pagina in costruzione (entro il 31/12/2022)

A- RAGIONE SOCIALE DEL GESTORE CHE EROGA IL SERVIZIO

B- RECAPITI TELFONICI POSTALI E DI POSTA ELETTRONICA

C- MODULISTICA PER L’INVIO DEI RECLAMI (in fase di realizzazione)

D- CALENDARIO E ORARI VIGENTI RELATIVI ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI

E- INFORMAZIONI IN MERITO A EVENTUALI CAMPAGNE STRAORDINARIEDI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI E A NUOVE APERTURE O CHIUSURA DEI CENTRI RACCOLTA

F- ISTRUZIONI PER IL CORRETTO CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI AL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO

G- CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI

H- PERCENTUALE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

I- CALENDARIO E ORARI DI SPAZZAMENTO E LAVAGGIO STRADE

J- REGOLA DI CALCOLO DELLA TARIFFA

K- INFORMAZIONI PER L’ACCESSO AD EVENTUALE RIDUZIONI TARIFFARIE ACCORDATE

L- ATTI DI APPROVAZIONE DELLA TARIFFA

M- REGOLAMETO TARI

N- MODALITA DI PAGAMENTO AMMESSE

O- SCADENZE PER IL PAGAMENTO DELLA TARIFFA

P- INFORMAZIONI RILEVANTI PER IL CASO DI RITARDATO OD OMESSO PAGAMENTO

Q- PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI ERRORI NELLA DETERMINAZIONE DEGLI IMPORTI ADDEBITATI

R-INDICAZIONE DELLA POSSIBILITA DI RICEZIONE DEI DOCUMENTI DI RISCOSSIONE IN FORMATO ELETTRONICO

S- EVENTUALI COMUNICAZIONI AGLI UTENTI DA PARTE DELL’AUTORITA RELATIVE A RILEVANTI INTERVENTI DI MODIFICA DEL QUADRO REGOLATORIO 

T- RECAPITI TELEFONICI PER IL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO

U- IL POSIZIONAMENTO DELLA GESTIONE NELL’AMBITO DELLA MATRICE DEGLI SCHEMI REGOLATORI

V- GLI STANDARD GENERALI DI QUALITà DI COMPETENZA DEL GESTORE

W- LA TARIFFA MEDIA APPLICATA ALLE UTENZE DOMESTICHE

X- MODALITà E TERMINI PER L’ACCESSO ALLA RATEIZZAZIONE DEGLI IMPORTI modulo pagamento rateale

X- MODALITà E TERMINI PER L’ACCESSO ALLA RATEIZZAZIONE DEGLI IMPORTI richiesta pagamento rateale accertamento e ingiunzione

Y- MODALITà E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI ATTIVAZIONE VARIAZIONE E CESSAZIONE DEL SERVIZIO

Documenti